Ingrosso di tessuti Bari

Distributore di stoffe

  • tessuti1

    Immagine Moda opera nel settore della vendita e della distribuzione dei tessuti, da oltre trent’anni. L'ingrosso di tessuti a Bari propone una vasta gamma di articoli di elevata qualità. Tratta tessuti di lycra, cotone stampato per bambini, pura lana, jersey, filati di viscosa, puro lino, cadi, georgette, organza in seta pura, seta, seta stampata elasticizzata, ciniglia, tessuti in maglia, tessuti scozzesi, pizzi, shantung, popeli, cotone millerighe, rasi in poliestere, pile unito e fantasia, panno lenci, rasi in seta, jacquard, broccati, tulle, jeans, camiceria e tanto altro ancora. L'attività da la possibilità di acquistare tutti questi tessuti anche in piccole quantità. Infatti Immagine Moda con la sua ampia e variegata proposta non si rivolge solo alle aziende produttrici, ma anche ai piccoli artigiani e all'utenza privata che hanno l'esigenza di acquistare piccole metrature di tessuto. 

    Nello showroom è presente un'ampia selezione di tessuti pregiati, come la seta, una fibra proteica di origine animale, che desideriamo consigliare a chi vuole realizzare un accessorio o capo di abbigliamento elegante e senza tempo. Essa si ricava dal bozzolo prodotto dai bachi da seta ed è particolarmente utilizzata nel settore dell’abbigliamento. Da sempre sinonimo di qualità e ricercatezza, questo tessuto è ideale per creare camicette o abiti, eleganti o informali. Lo stock service presenta anche tessuti più particolari ed estrosi, come il tessuto scozzese, molto apprezzato dall'utenza per il suo disegno a quadri con colori contrastanti. Il servizio di ricerca tessuti realizzato a monte è scrupolo e attento per proporre alle aziende produttrici di abbigliamento un campionario di qualità e che li soddisfi pienamente. Nello showroom le aziende clienti possono visionare l'ampia proposta di campioni autunno/inverno e primavera/estate di tessuti. L'attività dispone di una rete di rappresentanti che copre tutto il sud. La prospettiva futura è quella raggiungere anche il nord Italia e i paesi esteri.

  • tessuti 2

    Il loro impiego affonda le radici nella storia, perdendosi nella notte dei tempi. L’uso di queste stoffe non è mai stato abbandonato dalla moda, che se ne serve per creare abiti femminili dal fascino intramontabile, scialli, fazzoletti, e tanto altro ancora. Nella confezione di un abito su misura, l’attenta scelta del tessuto riveste un ruolo determinante, per la buona riuscita del lavoro sartoriale. Chi ha la necessità di affrontare quotidianamente impegni lavorativi o una serata particolare, può optare per la lana in colore unito, magari nella tonalità antracite o blu, vero e proprio passepartout. L'ingrosso di tessuti a Bari, con sede a Casamassima, offre una vasta gamma di soluzioni: dai pizzi al cotone millerighi, dal puro lino al jeans. Visitando l'ampio showroom aziendale avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Il magazzino stock service ospita un'infinita varietà di tessuti, pronta a rispondere a qualsiasi esigenza, sia di aziende clienti, sia dell'utenza privata. 

    A differenza di altri fornitori che non lo permettono, Immagine Moda offre alla clientela la possibilità di poter acquistare tessuti in piccola metratura. Questo aspetto rappresenta un vero e proprio punto di forza dell'attività pugliese. Affidandovi alla professionalità e alla grande esperienza dell’azienda di Casamassima, sarete certi di effettuare sempre la scelta giusta. Visitando il vasto show room dell'azienda, di circa mille mq, all'utenza è data l'opportunità di visionare e toccare con mano le campionature dei tessuti invernali ed estivi. Il personale vi aspetta presso il parco commerciale Il Baricentro, nelle immediate vicinanze del capoluogo pugliese.